Pass(t)eggiando 2018: sconto 10% per i partecipanti

Passteggiando

Pass(t)eggiando 2018

È giunta alla quarta edizione la manifestazione “Pass(t)eggiando”, che si terrà domenica 10 giugno lungo un percorso di 10 km che si snoda tra le rive del lago di Lago di Mezzola, all’interno della Riserva Naturale Pian di Spagna.

La partenza, alle ore 8.15 è alla “Piazzola Macine” (Ponte del Passo) per procedere attraverso la zona del Baletrone, raggiungere la frazione di Nuova Olonio, percorrere tutto il lungolago di Verceia e concludersi al Lido di Novate Mezzola.

Lungo la strada, sempre pianeggiante, i partecipanti potranno fermarsi in nove diversi punti di degustazione enogastronomica dove troveranno le specialità locali in abbinamento con una selezione di vini delle case vitivinicole del territorio.

Nei pressi del Lido di Novate Mezzola, dove si concluderà la passeggiata, verrà inoltre allestito un mercatino all’aperto, per permettere ai partecipanti di acquistare alcuni dei prodotti gustati durante la camminata insieme ad altre specialità locali.

Appositi stand, inolte, illustreranno ai partecipanti peculiarità, eventi, manifestazioni e promozioni del territorio.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 2000 partecipanti e comunque entro il 31 maggio 2018.

Per info e approfondimenti visita il sito della manifestazione

Sconto sul menu alla carta del Ristorante Maloia

L’esperienza di gusto non si conclude con la manifestazione!

A tutti gli iscritti è, infatti, riservato uno speciale sconto del 10% sul menu alla carta del nostro ristorante.

Per averne diritto conserva la conferma della tua iscrizione a Pass(t)eggiando 2018 e portala con te al ristorante Maloia.

Ricordati che lo sconto è valido fino al 30/11/2018.

Per informazioni e prenotazioni non esitate a contattare l’Hotel Ristorante Maloia!
È possibile chiamare il  nr. 0342687936 o compilare il form online presente in questa pagina e verrete ricontattati il prima possibile per conferma.

  • News
Cerca