Pasqua: riapre il Giardino dell’Hotel Maloia

Pasqua 2018

È Pasqua: la festa della luce e della liberazione dall’inverno

È Pasqua! Finalmente l’inverno sta dando il suo addio e la Primavera sta per irrompere nella natura intorno a noi.

Per i credenti la Settimana Santa, che si apre la Domenica delle Palme, vede un susseguirsi di momenti fondamentali per la liturgia che si chiudono con la celebrazione della risurrezione di Gesù, proprio il giorno di Pasqua. È la principale solennità del cristianesimo.

Ma anche per i non credenti la Pasqua rappresenta un momento di cambiamento e di rinascita.

La Natura riprende il suo ciclo vitale e spalanca le porte alla maestosità della primavera in arrivo.

Quest’anno poi, il calendario vuole la coincidenza tra la sacralità di questa festa e la ricorrenza pagana del “Pesce d’Aprile” che per tradizione si festeggia il primo giorno di Aprile.

Riapre il Giardino: grazioso e riservato protagonista dei tuoi aperitivi

Per celebrare tutte queste ricorrenze l’Hotel Maloia ha deciso di far coincidere con il pranzo di Pasqua la riapertura del Giardino da sempre amatissimo per la sua bellezza semplice e discreta.

Quale migliore occasione, dunque, per ufficializzare il ritorno della bella stagione se non programmando l’Aperitivo in Giardino?

Se Burian 2 e le conseguenze climatiche dello strat warming (ovvero il surriscaldamento della stratosfera ai poli) lo permetteranno!

I nostri Ospiti potranno godere, all’aria aperta, di un calice di Prosecco o un analcolico fruttato accompagnato da Stuzzicherie fragranti.

Il menu di Pasqua dell’Hotel Maloia

menu Pasqua 2018

Per informazioni e prenotazioni non esitate a contattare l’Hotel Ristorante Maloia!
È possibile chiamare il  nr. 0342687936 o compilare il form online presente in questa pagina e verrete ricontattati il prima possibile per conferma.

  • News
Cerca